Ultima modifica: 7 ottobre 2017

• 7 Dic 17 downloadCircolare n. 132 – Open Day Scuole dell’Infanzia d’Istituto

• 29 Nov 17 calendario impegniCircolare n. 128 – Impegni mese dicembre 2017

• 29 Nov 17 downloadCircolare n. 126 – Open Day classi 5^ scuola primaria

• 28 Nov 17 immagine scuola famigliaCircolare n. 125 – Colloqui individuali I quadrimestre Scuola Secondaria

• 23 Nov 17 downloadCircolare n. 117 – Open day d’istituto

Si comunicano nella circolare relativa all'oggetto data e orario degli open day per tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo di Gatteo.

• ULTIME CIRCOLARI

• 7 Dic 17 Circolare n. 132 – Open Day Scuole dell’Infanzia d’Istituto

• Si comunicano, nella circolare relativa all'oggetto, le date e gli orari dell'Open Day per le famiglie degli alunni che frequenteranno, nel corso del prossimo anno scolastico 2018/2019, le Scuole dell'Infanzia del nostro Istituto Comprensivo. E' possibile visualizzare le stesse date e gli stessi orari anche nella pagina denominata "Scuole Infanzia" presente nell'home page del sito web    »

• 29 Nov 17 Circolare n. 128 – Impegni mese dicembre 2017

• Si comunica che nell'Area Riservata della pagina Docenti è presente la circolare relativa all'oggetto.

• 29 Nov 17 Circolare n. 126 – Open Day classi 5^ scuola primaria

• Si comunica, nella circolare relativa all'oggetto, data e orario dell'Open Day della Scuola Secondaria di I° grado "Pascoli" per i genitori delle classi quinte del nostro istituto. Tale circolare è consultabile anche nella pagina Genitori del nostro sito istituzionale.

• 28 Nov 17 Circolare n. 125 – Colloqui individuali I quadrimestre Scuola Secondaria

• Si comunicano, nella circolare relativa all'oggetto, data e orario dei colloqui individuali con le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di I° Grado "Pascoli" per il I° quadrimestre 2017/2018.