Ultima modifica: 29 novembre 2017

download <– Cliccare sull'immagine per visualizzare la Circolare n. 126

registroelettronicolink <– Cliccare sull'immagine per visualizzare la Circolare n. 46

schermata-2016-09-30-a-16-56-20 Riparte dal 4 ottobre 2016 lo   SPAZIO GIOVANI GATTEO  un servizio rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 18,  attivato con l'obiettivo di creare un ambiente sano e stimolante in cui i ragazzi possano sviluppare al meglio la loro personalità. Educatori esperti e qualificati nel lavoro con gli adolescenti, proporranno ai ragazzi laboratori creativi, attività ludiche e di prevenzione, stimolando i giovani a diventare protagonisti attivi del "loro" centro, spronandoli nel proporre loro stessi attività e progetti da sviluppare insieme.
Allo Spazio Giovani i ragazzi potranno creare nuove amicizie e condividere esperienze significative con i loro pari. Il servizio è completamente gratuito ed attivo ogni martedi e giovedi dalle ore 15:00 alle ore 18:30, nella sala al primo piano della Biblioteca di Gatteo. Per info: Dott.sa Danila Paglierani 339.4941390 (Coop. La Finestra).

• NEWS

• 7 Dic 17 downloadCircolare n. 132 – Open Day Scuole dell’Infanzia d’Istituto

• 29 Nov 17 calendario impegniCircolare n. 128 – Impegni mese dicembre 2017

• 29 Nov 17 downloadCircolare n. 126 – Open Day classi 5^ scuola primaria

• 28 Nov 17 immagine scuola famigliaCircolare n. 125 – Colloqui individuali I quadrimestre Scuola Secondaria

• 23 Nov 17 downloadCircolare n. 117 – Open day d’istituto

Si comunicano nella circolare relativa all'oggetto data e orario degli open day per tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo di Gatteo.

• ULTIME CIRCOLARI

• 7 Dic 17 Circolare n. 132 – Open Day Scuole dell’Infanzia d’Istituto

• Si comunicano, nella circolare relativa all'oggetto, le date e gli orari dell'Open Day per le famiglie degli alunni che frequenteranno, nel corso del prossimo anno scolastico 2018/2019, le Scuole dell'Infanzia del nostro Istituto Comprensivo. E' possibile visualizzare le stesse date e gli stessi orari anche nella pagina denominata "Scuole Infanzia" presente nell'home page del sito web    »

• 29 Nov 17 Circolare n. 128 – Impegni mese dicembre 2017

• Si comunica che nell'Area Riservata della pagina Docenti è presente la circolare relativa all'oggetto.

• 29 Nov 17 Circolare n. 126 – Open Day classi 5^ scuola primaria

• Si comunica, nella circolare relativa all'oggetto, data e orario dell'Open Day della Scuola Secondaria di I° grado "Pascoli" per i genitori delle classi quinte del nostro istituto. Tale circolare è consultabile anche nella pagina Genitori del nostro sito istituzionale.

• 28 Nov 17 Circolare n. 125 – Colloqui individuali I quadrimestre Scuola Secondaria

• Si comunicano, nella circolare relativa all'oggetto, data e orario dei colloqui individuali con le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di I° Grado "Pascoli" per il I° quadrimestre 2017/2018.