Ultima modifica: 13 novembre 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO DI GATTEO > Scuole Primarie > Scuola Primaria “Carlo Collodi”

Scuola Primaria “Carlo Collodi”

foto gatteo mare

Scuola Primaria "Carlo Collodi"
Via Gramsci 62, Gatteo a Mare

Tel. 0547 – 86543
Codice meccanografico:
FOEE81802A

ORARI DI FUNZIONAMENTO
Le lezioni si svolgono all'interno della cosiddetta "settimana corta" con un orario settimanale di 27,45 ore totali. Il lunedì le attività iniziano alle ore 7.55 e terminano alle ore 16.40, mentre dalle 12.40 fino alle 13.25 si svolge la merenda prolungata. Dal martedì al venerdì, l'orario scolastico va dalle ore 7.55 alle ore 12.40. Il sabato mattina non si viene a scuola.
Durante la settimana scolastica, dalle ore 7.45 alle ore 7.50 è previsto un servizio di pre-scuola, solo per gli allievi i cui genitori sono entrambi lavoratori ed hanno orari incompatibili con l'ingresso alle ore 7.55 (esigenza da documentare).

Ogni mercoledì pomeriggio gli insegnanti si ritrovano nei locali della scuola dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per la programmazione settimanale delle attività educative e didattiche.

SPAZI E LABORATORI
La scuola
 si trova al primo piano dello stabile che comprende anche la scuola dell'infanzia "Pinocchio" (al piano terra) e la scuola secondaria di I° grado "Pascoli" (al secondo piano) ed è fornita di una biblioteca, un laboratorio di informatica e una palestra polifunzionale. All’esterno è dotata di un cortile pavimentato e sul retro di un piccolo giardino utilizzato per laboratori di giardinaggio.

libri_di_testo-150x150   ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Equipe pedagogica di plesso

Classe 1^A

– Spina Veronica